Calenzano, bando per la mobilità all’interno degli alloggi popolari

0
11
Comune di Calenzano

CALENZANO – Con determinazione n. 763 del 16/10/2024 è stato indetto il bando di concorso per cambio di alloggio riservato agli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) all’interno del patrimonio ERP.

Pertanto, dal 22 novembre al 31 dicembre 2024, gli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) del Comune di Calenzano, in situazione di disagio abitativo ed in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda motivata per partecipare al bando di concorso pubblico indetto per la formazione di una graduatoria di nominativi interessati alla mobilità all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) del Comune di Calenzano.

I moduli di domanda sono scaricabili a questo link https://sportellotelematico.comune.calenzano.fi.it/api/modulo/v1/document%3Ac_b406%3Aedilizia.residenziale.pubblica%3Bcambio.alloggio%3Bassegnazione%3Bdomanda/download_pdf oppure sono reperibili presso la sede del Comune in P.zza Vittorio Veneto n.12.

Le domande di partecipazione al presente bando, compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] allegando copia del documento di identità in corso di validità, oppure compilate e inviate tramite la procedura online (Sportello Telematico) a questo link https://sportellotelematico.comune.calenzano.fi.it/procedure%3Ar_toscan%3Aedilizia.residenziale.pubblica%3Bcambio.alloggio?source=3093

Il bando

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO