Il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, sessione Straordinaria ed in prima convocazione, si riunirà il giorno Venerdì 28 settembre 2018 alle ore 16,00, nell’apposita sala del municipio, con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni e proposte.
2. Approvazione verbale seduta precedente del 30 Luglio 2018.
3. Procedure cautelari ed esecutive della riscossione coattiva dell’entrate Comunali, esclusi i tributi minori. Affidamento in concessione.
4. Approvazione bilancio consolidato per l’esercizio 2017 del Gruppo Comune di Calenzano.
5. Regolamento di Contabilità. Approvazione modifiche.
6. Regolamento sul sistema dei controlli interni. Approvazione modifiche.
- Ingresso nella compagine societaria di “Qualità e Servizi” SpA.
- Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione.
9. Mozione presentata dal consigliere comunale Daniele Baratti con oggetto: “Iniziativa finalizzata alla lotta contro la violenza sulle donne. Acquisto di spray al peperoncino da donare alle donne”.
10. Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Riduzione dell’utilizzo di oggetti in materiale plastico”.
11. Mozione presentata dal consigliere comunale Daniele Baratti con oggetto: “Realizzazione di una Fiera del lavoro (Job fair) a Calenzano”.
12. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Inchiesta contro migranti CO&SO e Cenacolo e rapporti con il Comune di Calenzano”.
13. Interpellanza presentata dal consigliere comunale Daniele Baratti con oggetto: “Informazioni in merito all’impianto sportivo polivalente zona La Fogliaia”.
14. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Interpellanza circa la presenza nel tessuto urbano di Calenzano di minori stranieri non accompagnati in via Matteotti”.
15. Interpellanza presentata dal consigliere comunale Daniele Baratti con oggetto: “Stato di manutenzione della passerella pedonale, sopraelevata alla transitata via delle carpugnane, la quale collega il Parco degli Ulivi alla zona limitrofa al Carrefour”.
16. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Qualità dell’aria in località Settimello e odori sgradevoli nell’aria percepiti dai residenti”.
17. Interrogazioni.