Il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, sessione Straordinaria ed in prima convocazione, si riunirà il giorno lunedì 29 FEBBRAIO 2016 alle ore 17:30, nell’apposita sala del municipio, con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni e proposte.
2) Approvazione verbale seduta precedente del 29 gennaio 2016.
3) Programma di valorizzazione dei beni comunali per l’anno 2016 e verifica delle aree fabbricabili per residenze, attivita’ produttive e terziarie.
4) Contestazione causa di incompatibilità ai sensi dell’art. 69 del D.Lgs n. 267/2000.
5) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Incompatibilità delle cariche di Presidente dell’Associazione ATC e di Consigliere Comunale di Taiti Niccolò”.
6) Mozione presentata dai gruppi consiliari del Movimento Cinque Stelle e di Forza Italia con oggetto: “Introduzione del Question–Time nel regolamento comunale”.
7) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Scuola dell’Infanzia Rodari”.
8) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Nuova edilizia scolastica e classi temporanee”.
9) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Vaccinazioni ASL”.
10) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Rendiconto e risultati raggiunti dalla gestione associata dell’ufficio intercomunale per la ricerca dei finanziamenti europei”.
11) Interrogazioni.