Dopo la partecipata serata di presentazione del candidato sindaco, tenutasi il 20 novembre scorso la sinistra calenzanese prosegue il lavoro per affrontare al meglio la prossima campagna elettorale.
Marco Venturini, candidato a Sindaco ha proposto a tutti coloro che lo sostengono la formazione di un primo nucleo organizzativo;
Giuseppe Carovani, Responsabile per il programma elettorale;
Filippo Francioni e Gianni Pagani, Organizzazione e Propaganda;
Simone Giuntini, per la Comunicazione;
Franco Nistri, mandatario per tutte le questioni Finanziarie;
Francesco Piacente, Rapporto con gli Elettori.
Si tratta, ha spiegato Venturini, di un gruppo che dovrà allargarsi di qui alla campagna elettorale, per comprendere tutti coloro che si sentono impegnati nella realizzazione del nostro progetto e dell’allargamento a tutte le forze democratiche che lo vorranno sostenere.
Lavoreremo con spirito aperto e con confronto programmatico per ampliare la base dell’alternativa nel nostro Comune.
Un primissimo appuntamento per tutti è una cena di autofinanziamento, che si terrà al Circolo la vedetta di Settimello il 14 Dicembre prossimo.
Le cene di autofinanziamento – dice Venturini – sono eventi importanti per noi. Un modo per stare insieme e fare comunità con tutti i cittadini, chi conosce il nostro impegno da tempo e chi ancora non ci conosce ma condivide con noi l’esigenza di un rinnovamento della politica e dell’amministrare. Una serata leggera e piacevole che ci da la possibilità di mettere una piccola base economica frutto del nostro lavoro e del contributo di tutti, per affrontare la campagna elettorale che verrà. Tutto quello che faremo e metteremo in campo infatti sarà frutto di un finanziamento trasparente, basato sul nostro lavoro e sulla disponibilità di tanti cittadini ai quali vanno già i nostri ringraziamenti. Chiediamo a tutti di partecipare e darci una mano in questo percorso.
Il menù prevede Antipasto misto toscano, tortelli mugellani fatti a mano con ragù di cinghiale, fusilloni al pesto di cavolo nero, dolce del Sozzi de Le Croci e vino rosso della fattoria di Sommaia. Il tutto al prezzo di 18 euro per gli adulti 12 euro per ragazzi fino ai 12 anni e gratis per i bambini sotto i 3 anni.