Calenzano, “Luci d’Inverno”: gli appuntamenti tra Capodanno e Befana

0
108
luci d'inverno

Prosegue “Luci d’Inverno”, la rassegna promossa dal Comune di Calenzano nel periodo delle festività. Concerti, laboratori e attività per bambini, spettacoli teatrali: il programma prosegue fino al 6 gennaio. Gli eventi sono gratuiti, per tutte le iniziative di CiviCa la prenotazione è obbligatoria (tel. 055.8833421). Per gli spettacoli del Teatro Manzoni, costi dei biglietti e info: teatromanzonicalenzano.it; per le attività al Museo del figurino storico, [email protected] e [email protected].

Il 31 dicembre si aspetta l’arrivo dell’anno nuovo al Teatro Manzoni con lo spettacolo “Mi è scappato il morto”, una commedia brillante, dai ritmi serratissimi, con equivoci e gag. Lo spettacolo inizia alle ore 22 ed è previsto il brindisi di mezzanotte. Per prenotazioni e costi: [email protected]

Lunedì 1 gennaio alle ore 18,30 sempre a teatro, “Se è ver che move il sole e le altre stelle”: l’Ensemble Spondarara presenta una carrellata di musica da salotto, arie e duetti d’opera, operetta e canzoni. Ingresso gratuito con offerta a favore del Fondo Bordoni.

Giovedì 4 gennaio alle ore 17 in sala polivalente a CiViCa “Deck the halls!”, laboratorio dell’Epifania in inglese. Il 5 gennaio, sempre a CiviCa, alle ore 17 “La Tombola della Befana” a cura di Euro & Promos per bambini dai 6 anni.

Sabato 6 gennaio alle ore 10 al MuFiS “Caccia alle calze della Befana”, evento gratuito per bambini dai 5 agli 11 anni, massimo 20 iscritti. Dalle ore 15 alle 17 a Officina Civica “Una befana a regola d’arte”, pomeriggio creativo per bambini da 4 a 11 anni: coreografia e canto, animazione con racconti interattivi, costruzione di una marionetta. Per costi e prenotazioni: [email protected]

Sabato 6 gennaio alle ore 21.15 e domenica 7 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Manzoni “Le opere complete di William Shakespeare in 90 minuti”, una parodia di tutte le opere del drammaturgo eseguita in forma comicamente abbreviata da tre attori, usando le più svariate tecniche interpretative. Costi e prenotazioni: [email protected].

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO