Si riunisce stasera per la prima volta il club del giallo a Calenzano. L’appuntamento è oggi, mercoledì 14 ottobre, alle 17 a CiviCa, la biblioteca di Calenzano.
Venerdì 16 ottobre alle 21 nella sala polivalente sarà la volta della musica con “Non sono solo canzonette…”, la poesia nella musica d’autore, a cura della Scuola di Musica di Calenzano. Ci sarà la voce di Irene Valvolo, Maurizio De Giglio alla chitarra ed Emanuele Carovani al pianoforte e basso.
Domenica 18 ottobre ci sarà il primo appuntamento con il cinema per ragazzi. Alle 17 nella sala polivalente verrà proiettato il film di animazione “Paddington” di Paul King.
Proseguono anche i laboratori di creatività, per fare insieme i regalini di Natale, che si terranno tutti i martedì dalle 17.30 alle 18.30. Il prossimo laboratorio di origami sarà il 20 ottobre, mentre il 27 ci sarà quello di feltro. Info e iscrizioni: amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito. Si tengono a CiviCa, la biblioteca di Calenzano, in via della Conoscenza 11. Info: 055 8833421/413 biblioteca@comune.calenzano.fi.it.
Comune di Calenzano