Calenzano: Sace Simest supporta gruppo Angeli per vendite in Brasile

0
131
Angeli - Calenzano
Foto ripresa da angelicostruzioni.it

Sace Simest ha assicurato le vendite in Brasile del Gruppo Angeli, player italiano nel settore delle costruzioni. L’azienda di Calenzano, grazie alla gestione locale della controllata ERA – Soluções Ecossustentáveis, ha esportato impianti fotovoltaici del valore complessivo di 370 mila euro a Rio de Janeiro, proteggendosi dai rischi di natura politica e commerciale con una polizza finalizzata.

Siamo entusiasti di aver finalizzato questa commessa in Brasile, grazie anche al supporto di Sace Simest che ci ha permesso di presentarci con un’offerta competitiva in una geografia dove l’accesso al credito non è semplice. – ha dichiarato Gabriele Angeli, Ad del Gruppo Angeli – Questa operazione ci permetterà di consolidare la nostra presenza nel mercato brasiliano, dove già siamo attivi da diversi anni, e la partnership con Sace Simest ci consentirà di guardare a un numero sempre più ampio di Paesi“.

Con questa operazione Sace Simest si conferma un partner strategico per l’azienda, affiancata anche su una commessa da 11 milioni di euro per la realizzazione di due impianti fotovoltaici nello stato del Pernambuco. Lo scrive l’agenzia di stampa Italpress.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO