Da giovedì 28 a domenica 31 agosto, il Partito Democratico di Calenzano organizza, dopo oltre 10 anni, la Festa de l’Unità. La Festa si terrà negli spazi esterni della Casa del Popolo di Calenzano, per quattro sere di dibattiti, occasioni di incontro e di socialità, con l’apertura della pizzeria-ristorante.
“Fin dallo scorso anno, abbiamo fortemente creduto che tornare a organizzare la Festa dovesse essere un obiettivo centrale per il PD di Calenzano” – affermano i dem – “Ripartiamo in piccolo, come è indispensabile dopo tanto tempo, con la volontà di restituire alla comunità di Calenzano questo spazio di socialità, di incontro e di confronto politico, dove affrontare i più importanti temi di attualità del nostro tempo. Invitiamo tutta la comunità democratica di Calenzano a prendere parte a questo momento, sia con il volontariato, sia con la semplice partecipazione.”
Sarà pubblicato prossimamente, infatti, un programma di iniziative di respiro territoriale, regionale (con un focus sul prossimo appuntamento elettorale) e internazionale.
PD Calenzano