Claudia Camilletti, capogruppo della Lega a Campi Bisenzio, ha commentato così il debutto del Carroccio in occasione dell’insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Campi Bisenzio:
“In primis un ringraziamento a coloro che ci hanno dato fiducia durante questa campagna elettorale votandoci e permettendo così di rappresentarli. La nostra sarà una opposizione costruttiva nell’interesse di Campi e dei campigiani. Porteremo avanti i nostri progetti e i valori della Lega e vigileremo affinché tutti i lavori vengano svolti nella trasparenza e correttezza propri di una macchina comunale.
È con orgoglio che annuncio la nomina a vicepresidente del consiglio comunale del nostro consigliere Andrea Cantini, un uomo dalla forte esperienza politica. Ringrazio Filippo La Grassa già segretario cittadino, artefice del progetto su Campi e uomo trainante del nostro gruppo, che mi affianca in questo percorso. Mi auguro che la giunta mantenga i ‘buoni propositi’ portati avanti in campagna elettorale. A loro auguro buon lavoro, che sia produttivo e che guardi agli interessi dei campigiani“.