Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Paolo Gandola ed Elisa Lotti, rispettivamente capolista e coordinatrice comunale di Forza Italia Campi Bisenzio. I due esponenti del partito azzurro presentano l’aperitivo “Ora o mai più” in profana martedì 29 maggio alle 19 al Bar Onda Dolce in via Pistoiese a San Donnino:
“Forza Italia, Maria Serena Quercioli ed il centro destra unito sono pronti per amministrare la città. Il centro sinistra ha amministrato oggettivamente male in questi anni ed i cittadini hanno ora davanti un assist irripetibile per cambiare veramente lo schema di gioco della loro vita. Il centro destra, laddove è al governo cittadino, ha dimostrato di amministrare bene e con praticità, di assumersi le responsabilità delle scelte e di avere posizioni chiare in materia di imprese, sviluppo, sicurezza, cultura e lotta all’immigrazione.
A Campi Bisenzio ha sempre governato il centrosinistra: ha fatto gli interessi della politica, nel rispetto delle logiche di potere e poltrone. Il 10 Giugno potremo cambiare davvero.
“Durante l’iniziativa interverranno Marco Stella, vice presidente del consiglio regionale della Toscana, e Anna Maria Celeste, vice Sindaco di Pistoia.
Noi di Forza Italia siamo in grado di assicurare l’indispensabile esperienza del territorio e della macchina comunale che unito al civismo di Liberi di Cambiare, alla forza degli alleati e all’indipendenza di Maria Serena Quercioli costituiscono le condizioni per vincere città”.
Cosa dobbiamo fare con i consorzi di bonifica dobbiamo pagare