Il Comune di Sesto Fiorentino è uno dei quattro “casi di approfondimento” (unico ente tra i 250 e i 1000 dipendenti) analizzati nel “Rapporto sulla contrattazione integrativa nelle PPAA” redatto dall’ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) in collaborazione con l’Università Statale di Milano, che ha coinvolto 51 amministrazioni in tutta Italia.
Il Rapporto è stato presentato nelle scorse settimane e riconosce il Comune di Sesto quale caso virtuoso nella gestione del personale.
“Si tratta di un riconoscimento molto specialistico, ma importante, che conferma l’ottimo lavoro svolto nel nostro Comune da parte di tutte le componenti coinvolte, dalle risorse umane alle parti sindacali. A tutte va il ringraziamento mio e dell’Amministrazione, unito a quello rivolto a tutti i dipendenti comunali, la cui professionalità, competenza e impegno sono fondamentali per far funzionare il nostro Comune, offrendo servizi, realizzando progetti, dando supporto e risposte a tutta la comunità”, dice il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi.
Comune di Sesto Fiorentino