Candidature aperte fino al 27 aprile per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un impiegato di concetto diplomato Geometra o laureato in Ingegneria o Architettura
E’ pubblicato sul sito internet del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno un nuovo avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di n. 1 impiegato di concetto a tempo pieno e indeterminato da inquadrare in Area A – Parametro 134 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario per il settore Catasto e Concessioni.
Il candidato dovrà essere in possesso di:
Diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni ambiente e territorio (D.P.R 88/2010) – (Ex. Diploma di Geometra art. 1, L. 75/1985)
oppure
Diploma di Laurea in (tra parentesi le corrispondenti lauree secondo il vecchio ordinamento):
L7 Ingegneria civile e ambientale (8 Ingegneria civile e ambientale);
L17 Scienze dell’Architettura (4 Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile);
LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura (4/S Architettura e ingegneria edile);
LM-23 Ingegneria civile (28/S Ingegneria civile);
LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio (38/S Ingegneria per l’ambiente e il territorio)
La sede di lavoro sarà in viale della Toscana a Firenze.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana con trattamento economico secondo stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 134 con retribuzione lorda di 1.953,61 da corrispondere per 14 mensilità.
Le domande devono pervenire al Consorzio esclusivamente con la modulistica e le indicazioni disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Portale Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso del sito del Consorzio e comunque entro e non oltre il giorno 27/04/2025 alle ore 24. Di seguito si procederà con le valutazioni dei titoli formativi, delle esperienze lavorative e con un colloquio diretto che porteranno alla stesura della graduatoria da cui procedere con l’assunzione.