Danni al campo A. Braschi della Zambra

0
241

Oggi, mercoledì 24 luglio 2024 abbiamo trovato la sorpresa, un danno da noi valutato premeditato per come visto e successo nella scorsa notte, tra ieri e oggi.

Non saranno questi atti incivili e di assoluta vigliaccheria che da sempre veleggiano nella nostra zona, sempre verso chi vuole fare qualcosa di utile.

Andiamo avanti con il nostro programma con il dispiacere solo per i ragazzi che dovranno aspettare altri giorni per entrare a giocare liberamente e in assoluta sicurezza. Abbiamo spiegato più volte che per tornare per bene, ci vuole del tempo.

Siamo momentaneamente fermi per una questione di sicurezza viste le condizioni dell’impianto e anche per la mancata presenza di un defibrillatore (in previsione di averlo tra settembre e ottobre).

Intanto è stata fatta denuncia contro ignoti, ma quello che dispiace è dover dire che saranno denunciati chi successivamente tenterà di entrare o chi sarà sorpreso all’interno senza autorizzazione.

Sono azioni che fanno del male alla memoria del nostro caro amico Andrea Braschi, non certo verso chi vuole fare cose per il bene del territorio.

Il gruppo direttivo, Asd Unione Sportiva Zambra 2020

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO