Sono sestesi le menti e le braccia che hanno contribuito al successo di Giada e Nicola nella sesta puntata di “4 matrimoni”, il programma condotto da Costantino della Gherardesca andato in onda il 6 novembre su Sky Uno.
Il programma è basato sulla sfida tra quattro spose che giudicano le cerimonie delle loro ‘rivali’. I parametri di valutazione sono quattro: location, abito, cibo ed evento generale.
Il matrimonio tra Giada, campionessa di pattinaggio a rotelle, e Nicola, personal trainer, è stato festeggiato il 16 settembre presso la tenuta Corbinaia di Montespertoli.
Protagonisti, dietro le quinte, del successo televisivo anche Leonardo Squilloni, detto il Lallo di Sesto, e Simone Bellesi che, grazie al loro team e a una collaborazione ormai collaudata, hanno contribuito, insieme alla padrona di casa Monica Rindi, alla buona riuscita della cerimonia e alla vittoria nella sfida televisiva.
Squilloni commenta così il risultato: “Si trattava di una sfida impegnativa anche per le caratteristiche della location, ma il carattere solare degli sposi ha facilitato la vittoria nel programma e ha reso memorabile il matrimonio”.