“Non sono soddisfatto: sono molto esigente, così come i fiorentini sono molto esigenti“.
Lo ha detto ai cronisti Eduardo Eurnekian, patron di Corporacion America e presidente della fondazione Raoul Wallenberg, rispondendo ai cronisti – scrive l’Ansa – che gli chiedevano un bilancio sugli investimenti fin qui effettuati negli aeroporti toscani.
Corporacion America è azionista di maggioranza di Toscana Aeroporti, che gestisce gli scali di Firenze e Pisa. “I fiorentini mi chiedono molto – ha detto Eurnekian a margine della cerimonia di inaugurazione della statua in onore
di Wallenberg all’aeroporto di Firenze – una pista più lunga. Stiamo lavorando ora per una pista più lunga, bisogna lavorare a un centro culturale e commerciale molto importante, abbiamo molto da fare ancora qui“.
Ai cronisti che gli chiedevano se si immaginasse i problemi con la burocrazia e la giustizia amministrativa, visto che ad esempio il progetto di potenziamento dello scalo di Firenze è fin qui bloccato dal Tar, il magnate argentino ha detto che “questi non sono problemi: la burocrazia è normale, siamo preparati per tutto“.
LEGGI ANCHE:
Carrai: “Inizieremo quasi subito i lavori per nuova pista, in caso di ok del Consiglio di Stato”