Oggi (venerdì 17 aprile, ndr) il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e il vicesindaco Damiano Sforzi hanno consegnato alle scuole del territorio tablet e pc donati da aziende del Comune di Sesto che vanno ad aggiungersi ai numerosi provenienti da privati cittadini nell’ambito del progetto #1computerx1studente.
C’è ancora tempo per chiunque per donare pc o tablet funzionanti ad uno degli studenti sestesi che in questo momento non possono seguire le numerose attività scolastiche a distanza come i propri compagni. Per farlo è sufficiente compilare il modulo.
#1coputerx1studente: consegnati i primi dispositivi
Oggi il Sindaco Lorenzo Falchi e il vicesindaco Damiano Sforzi hanno consegnato alle scuole del territorio tablet e pc donati da aziende del nostro comune, che vanno ad aggiungersi ai numerosi provenienti da privati cittadini nell’ambito del progetto #1computerx1studente. C’è ancora tempo per chiunque per donare pc o tablet funzionanti ad uno degli studenti sestesi che in questo momento non possono seguire le numerose attività scolastiche a distanza come i propri compagni.Per farlo è sufficiente compilare il modulo al link ⤵️bit.ly/1computerx1studente
Publiée par Comune di Sesto Fiorentino sur Vendredi 17 avril 2020