Tutte le forze politiche sestesi si stanno preparando alla competizione elettorale della prossima primavera.
Forza Italia, anche a Sesto, si è rimessa in cammino, sostengono nuovi e vecchi dirigenti che ieri sera (4 dicembre) si sono incontrati al Ristorante Sesto Senso per la tradizionale cena di auguri.
Di seguito comunicato stampa e foto della serata gentilmente offerte da Paolo Gandola
“UN TRIPUDIO LA CENA DI FORZA ITALIA A SESTO FIORENTINO PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO DEGLI AUGURI NATALIZI.
- BERGAMINI E MUGNAI: NUOVO FERMENTO E RINNOVATO ENTUSIASMO NEL NOSTRO PARTITO. PRONTI PER VINCERE A SESTO.
In una traboccante sala del Ristorante “Sesto Senso” si è tenuta ieri sera a Sesto Fiorentino la consueta cena degli auguri in occasione delle festività natalizie promossa dal coordinamento sestese di Forza Italia e alla quale hanno partecipato anche tutti i Gruppi consiliari di Forza Italia della Piana Fiorentina.
La serata, dichiara in una nota, Marco Allegrozzi Coordinatore di Forza Italia Sesto congiuntamente all’ex consigliera Maria Tauriello, è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa, avendo visto la presenza di oltre cento persone. La cena era dedicata al coordinamento sestese e al coordinamento provinciale fiorentino, con un ospite d’eccezione l’On. Deborah Bergamini; presenti alla serata, anche il Coordinatore regionale Stefano Mugnai, il VicePresidente del Consiglio regionale toscano Marco Stella, il Capogruppo di Forza Italia a Firenze Jacopo Cellai, il Coordinatore provinciale Paolo Giovannini insieme al suo Vice con titolarità sulla Piana Paolo Gandola .
“Sento attorno a me un rinnovato affetto, un rinnovato entusiasmo, un rinnovato impegno per il nostro partito e il Presidente Silvio Berlusconi, ha esordito l’On. Bergamini. Questa sala stracolma di persone non solo testimonia come Forza Italia, anche a Sesto, si sia rimessa in cammino ma anche come ci sia grande volontà di rilanciare il nostro movimento partendo dal basso e da tutti voi. Sesto è la Città dove Renzi ha fallito, dove Renzi boys o girl hanno fallito come ricordato anche dal consigliere regionale Stella, perché l’ex sindaco di Sesto era una delle tre ‘Grazie’ di Matteo Renzi e sappiamo tutti come sia andata a finire. Noi abbiamo una chance importante da giocare. Sesto Fiorentino insieme a Grosseto saranno i Comuni più importante sui quali ci concentreremo per le prossime elezioni comunali.”
“Auguri a ciascuno di voi e all’alba dell’anno nuovo dovremo tutti lavorare alacremente per Sesto Fiorentino, ha dichiarato poi Stefano Mugnai. Il Coordinatore comunale Allegrozzi, l’ex consigliera Tauriello e tutto il coordinamento sestese, insieme al Coordinatore provinciale Giovannini ed il suo vice Gandola, stanno già lavorando da settimane con costanza e forte impegno sviluppando una necessaria e propedeutica campagna di ascolto del territorio. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento. Da Gennaio dovremo dunque continuare su questa strada ed essere tutti sempre più presenti a Sesto Fiorentino. “
Al microfono si sono poi avvicendati i vari rappresentanti dei Comuni della Piana fiorentina ed in particolare il Capogruppo a Calenzano, Daniele Baratti, il Capogruppo di Vaglia, Claudio Scuriatti, il coordinatore di Lastra a Signa, Claudio Becagli, il Capogruppo di Campi Bisenzio, Paolo Gandola e quello di Signa, Gianni Vinattieri.
Interventi di saluto e di invito ad una massima mobilitazione per fare di Sesto la nuova Arezzo del 2016 sono giunti dall’Ex Portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale, Stefania Fuscagni”.