Forza Italia: “Pronti a vincere a Sesto”

0
506

Tutte le forze politiche sestesi si stanno preparando alla competizione elettorale della prossima primavera.

Forza Italia, anche a Sesto, si è rimessa in cammino, sostengono nuovi e vecchi dirigenti che ieri sera (4 dicembre) si sono incontrati al Ristorante Sesto Senso per la tradizionale cena di auguri.

Di seguito comunicato stampa e foto della serata gentilmente offerte da Paolo Gandola

“UN TRIPUDIO LA CENA DI FORZA ITALIA A SESTO FIORENTINO PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO DEGLI AUGURI NATALIZI.

  1. BERGAMINI E MUGNAI: NUOVO FERMENTO E RINNOVATO ENTUSIASMO NEL NOSTRO PARTITO. PRONTI PER VINCERE A SESTO.

 

In una traboccante sala del Ristorante “Sesto Senso” si è tenuta ieri sera a Sesto Fiorentino la consueta cena degli auguri in occasione delle festività natalizie promossa dal coordinamento sestese di Forza Italia e alla quale hanno partecipato anche tutti i Gruppi consiliari di Forza Italia della Piana Fiorentina.

La serata, dichiara in una nota, Marco Allegrozzi Coordinatore di Forza Italia Sesto congiuntamente all’ex consigliera Maria Tauriello, è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa, avendo visto la presenza di oltre cento persone. La cena era dedicata al coordinamento sestese e al coordinamento provinciale fiorentino, con un ospite d’eccezione l’On. Deborah Bergamini; presenti alla serata, anche il Coordinatore regionale Stefano Mugnai, il VicePresidente del Consiglio regionale toscano Marco Stella, il Capogruppo di Forza Italia a Firenze Jacopo Cellai, il Coordinatore provinciale Paolo Giovannini insieme al suo Vice con titolarità sulla Piana Paolo Gandola .

“Sento attorno a me un rinnovato affetto, un rinnovato entusiasmo, un rinnovato impegno per il nostro partito e il Presidente Silvio Berlusconi, ha esordito l’On. Bergamini. Questa sala stracolma di persone non solo testimonia come Forza Italia, anche a Sesto, si sia rimessa in cammino ma anche come ci sia grande volontà di rilanciare il nostro movimento partendo dal basso e da tutti voi. Sesto è la Città dove Renzi ha fallito, dove Renzi boys o girl hanno fallito come ricordato anche dal consigliere regionale Stella,  perché l’ex sindaco di Sesto era una delle tre ‘Grazie’ di Matteo Renzi e sappiamo tutti come sia andata a finire.  Noi abbiamo una chance importante da giocare. Sesto Fiorentino insieme a Grosseto saranno i  Comuni più importante sui quali ci concentreremo per le prossime elezioni comunali.”

“Auguri a ciascuno di voi e all’alba dell’anno nuovo dovremo tutti lavorare alacremente per Sesto Fiorentino, ha dichiarato poi Stefano Mugnai. Il Coordinatore comunale Allegrozzi, l’ex consigliera Tauriello e tutto il coordinamento sestese, insieme al Coordinatore provinciale Giovannini ed il suo vice Gandola, stanno già lavorando da settimane con costanza e forte impegno sviluppando una necessaria e propedeutica campagna di ascolto del territorio. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento. Da Gennaio dovremo dunque continuare su questa strada ed essere tutti sempre più presenti a Sesto Fiorentino. “

Al microfono si sono poi avvicendati i vari rappresentanti dei Comuni della Piana fiorentina ed in particolare il Capogruppo a Calenzano, Daniele Baratti, il Capogruppo di Vaglia, Claudio Scuriatti, il coordinatore di Lastra a Signa, Claudio Becagli, il Capogruppo di Campi Bisenzio, Paolo Gandola e quello di Signa, Gianni Vinattieri.

Interventi di saluto e di invito ad una massima mobilitazione per fare di Sesto la nuova Arezzo del 2016 sono giunti dall’Ex Portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale, Stefania Fuscagni”.

cena Forza Italia Cena Forza Italia Cena Forza Italia cena Forza Italia cenaForza Italaia cenaForza Italia cena Forza Italia cena Forza Italia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO