E’ di 3200 euro l’incasso del pranzo di solidarietà per le zone terremotate che si è tenuto ieri, domenica 11 dicembre, presso la Casa del Popolo di Querceto. L’iniziativa, promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, ha visto la partecipazione di oltre duecento persone e di numerose associazioni e organizzazioni. A tavola anche il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, la Giunta comunale e diversi rappresentanti delle forze politiche e delle istituzioni sestesi.
I proventi del pranzo verranno destinati, attraverso il conto corrente dedicato aperto dal Comune di Sesto Fiorentino, alla realizzazione di un progetto nei territori colpiti dal sisma, individuato in accordo con gli altri comuni della Piana fiorentina e con ANCI.
La raccolta fondi si concluderà il 31 dicembre; fino ad allora sarà possibile versare il proprio contributo utilizzando l’ IBAN IT74I0867338100044000442062.
L’Amministrazione comunale di Sesto Fiorentino ringrazia le organizzazioni e le aziende che hanno permesso la realizzazione del pranzo (Qualità&Servizi, Sezione Soci Coop Sesto Fiorentino/Calenzano, Confesercenti Sesto Fiorentino, ChiantiBanca, Protezione Civile Sesto Fiorentino, Cna Firenze / Area della Piana, CCN Sesto Sotto Casa, Confartigianato Sesto Fiorentino, Pro Loco di Sesto Fiorentino, Confcommercio Sesto Fiorentino, Panificio Berti), le attività che hanno donato i premi per la sottoscrizione (Manifattura Sarri, Idem c.s., Ornella Gioielli, Manifattura Biancalani, Il Giglio d’Oro, Sorsi e Morsi, Via Verdi Sesto Fiorentino, L’Arrotino Sesto Fiorentino, Aiazzi Biancheria, Jeff Sesto Fiorentino, Urban, Pane amore e., New Company, Profumeria Kaleya, Linea Elle, Mariselda, Profumeria Piazza del Mercato, Sesto Pub, Paola e Valentina Centro Degradè Joelle, Nonsolopizza Sesto, Lampredotto Manuele San Frediano, Sibe, Fratelli Cinelli) e tutte le volontarie e i volontari della Casa del Popolo di Querceto
Comune di Sesto Fiorentino