Prosegue la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Il 19 maggio alla Casa del Guidi, in occasione dell’incontro “Nuovo aeroporto. Tutta la verità su questa opera dannosa per la piana ed i recenti sviluppi” sarà presentata la lista dei candidati al Consiglio comunale.
Di seguito il comunicato:
“Presenteremo la nostra Lista Candidati domani 19 maggio, in concomitanza all’incontro a tema su uno degli argomenti più importanti a Sesto Fiorentino, il Nuovo Aeroporto di Firenze. Affronteremo vari aspetti tecnici e proveremo a spiegare tutta la verità e i recenti sviluppi su questa opera inutile e dannosa per tutto il territorio della Piana Fiorentina. Insieme al nostro Candidato Sindaco, Pietro Cavallo, interverranno i nostri portavoce in Commissione Trasporti in Parlamento, Diego De Lorenzis, il Consigliere Regionale in Commissione Ambiente Giacomo Giannarelli, i Consiglieri Comunali di Firenze Silvia Noferi e Arianna Xekalos. Interverrà anche Gianfranco Ciulli portavoce dei Comitati per la Salute della Piana” – lo annunciano gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Sesto Fiorentino.
“L’incontro si terrà al Centro Civico Casa del Guidi in Via Veronelli a Sesto Fiorentino. Invitiamo tutti i Cittadini a partecipare.
Quello di domani sarà il primo di una serie di incontri a temi che terremo per fare informazione tra i cittadini – spiega il candidato sindaco 5 Stelle, Pietro Cavallo.
Lunedìì 23 maggio ci sarà un incontro sulla presenza delle Mafie in Toscana con relatore il Giudice Ferdinando Imposimato, il nostro portavoce in Parlamento in Commission e Giustizia Alfonso Bonafede e il Consigliere Regionale Enrico Cantone.
Concluderemo il 3 giugno con un evento sull’Ambiente dove, con il nostro Europarlamentare in Commissione Ambiente, parleremo delle tematiche ambientali attuali e della questione Inceneritore di Case Passerini a Sesto Fiorentino” – conclude Cavallo.