E’ stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 26 aprile la nuova sede dell’Azienda Farmacie e Servizi S.p.A. in via Cavallotti 46. Tra i presenti l’amministratore unico Sandro Tarli, il direttore generale Giampaolo Irtinni e il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi.
“La realtà dell’azienda delle farmacie è solida grazie al contributo dei medici che ci lavorano e dei cittadini – ha detto il direttore generale Giampaolo Irtinni -. Ringrazio le persone straordinarie che mi sono state vicino in questi giorni, prime fra tutte le mie collaboratrici e i sindaci revisori che hanno dato un contributo importante nel controllo dell’operato del direttore e dell’amministratore unico. Ovviamente ringrazio anche il sindaco che ci ha onorato della sua presenza“.
“Il dottor Irtinni sta guidando bene l’azienda, i risultati che sta ottenendo sono merito suo, delle sue collaboratrici e collaboratori – ha aggiunto il sindaco Lorenzo Falchi -. Farmacie ha sede in un luogo prestigioso della città, in via Cavallotti. Fino a poco tempo fa la palazzina era inutilizzata, adesso ritrova la sua funzione. I risultati economici dell’azienda non sono mai andati a discapito degli aspetti sociali che le farmacie hanno sempre avuto in città. Il prossimo sarà un anno molto importante per l’azienda delle farmacie perché compirà cento anni. Inaugurare la nuova sede alla vigilia di un traguardo glorioso è un passaggio importante“.
“Il ringraziamento va, in particolar modo, al dottor Irtinni che vuole bene all’azienda come un figlio. Sono più di vent’anni che ci lavora. Il modo in cui si impegna è qualcosa di favoloso“, ha concluso l’amministratore unico di Farmacie e Servizi S.p.A Sandro Tarli.
STEFANO NICCOLI