Inceneritore, Falchi: “Se confermato l’inizio dei lavori, chiederemo la sospensiva”

0
604
TuttoSesto

Dice bene il dottor Giorgio Moretti quando afferma di non essere presidente di una società privata che può fare quello che vuole lui. E’ presidente, parole sue, di una società con soci pubblici e il suo obiettivo è fare quanto richiesto dagli azionisti. Bene, tra questi ce ne sono un paio, il Comune di Sesto Fiorentino e quello di Campi Bisenzio, che, appoggiando il ricorso al TAR contro l’inceneritore, chiedono alla sua azienda un passo indietro“.

Così il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, replica alle parole del presidente di QThermo e Quadrifoglio, Giorgio Moretti, riportate dalla stampa (LEGGI QUI).

Dai cittadini di Sesto Fiorentino è arrivata un’indicazione chiara e sarebbe impensabile ignorarla, tanto per noi, quanto per una società pubblica. Se l’inizio dei lavori verrà confermato, chiederemo immediatamente la sospensiva fino alla sentenza del Tar, a tutela del territorio e per prevenire lo spreco di altre risorse in un progetto che versa in una condizione di grande incertezza dal punto di vista della legittimità”.

NESSUN COMMENTO