Per lavori di completamento e manutenzione del I lotto del percorso ciclo-pedonale di collegamento tra Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio sono previste alcune variazioni alla circolazione nella zona dell’Osmannoro.
Da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre, dalle 8,30 alle 17,30, via dell’Osmannoro, nel tratto compreso tra via delle Idee e la Mezzana-Perfetti-Ricasoli sarà transitabile a senso unico alternato nella semicarreggiata di volta in volta non interessata dai lavori.
Da lunedì 3 dicembre a mercoledì 5 dicembre, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via del Pantano, a partire da via del Lavoro per circa settecento metri lineari in direzione del Parco della Piana.
Da mercoledì 5 dicembre a venerdì 7 dicembre, dalle 8 all 12 e dalle 13 alle 17, saranno istituiti i divieti di sosta e circolazione in via di Mollaia, da via di Limite fino alla Gora dell’Acqualunga, per circa 700 metri in direzione del Parco della Piana.
Comune di Sesto Fiorentino