Sesto: “Liberi tutti” al via con Cisco

0
268
Cisco

Al via martedì 29 agosto con il concerto di Cisco, la rassegna a ingresso gratuito “Liberi Tutti” in programma in piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino. Un live in cui l’alfiere del folk rock ripercorrerà 30 anni di carriera, dai cavalli di battaglia targati Modena City Ramblers, di cui è stato voce e leader, fino ai pezzi più recenti composti con la Bandabardò, senza tralasciare i successi da solista.
Prima di Cisco, spazio al rock/blues dei Rocktrain Slaves. Ad aprire la serata (ore 20,30) sarà il set acustico dei RockTrain Slaves, formazione bolognese gravitante in orbite rock-blues.

In programma fino a domenica 3 settembre, “Liberi Tutti” vedrà ospiti nei prossimi giorni Manuel Agnelli – protagonista del concerto della Liberazione del primo settembre – Cisco, Legno, Street Clerks, Meganoidi, la Banda di Sesto e tante altre formazioni. Tutte le serate sono a ingresso libero. “Liberi Tutti” è anche street food, aperitivi e birreria, apertura stand alle ore 18. L’iniziativa è promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, in collaborazione con Alter Ego srl, con il contributo di Unicoop Firenze, nell’ambito delle celebrazioni per la Liberazione di Sesto Fiorentino dal nazifascismo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO