Licenziamento alla Gefco, il comunicato di Cgil e Cisl

0
211

Siamo venuti a conoscenza che venerdì 26 maggio una lavoratrice ed Rsa ha ricevuto la lettera di licenziamento in tronco da parte della direzione della Gefco.
Nella suddetta lettera viene raffigurata una situazione che non corrisponde alla realtà dei fatti, oltre ad essere particolarmente lesiva della dignità professionale della persona stessa”.

Lo affermano in una nota Cgil e Cisl a proposito del licenziamento di una lavoratrice.


Fermo restando che metteremo a disposizione della lavoratrice tutto quanto e’ necessario alla tutela dei diritti – aggiungono -, non possiamo non ribadire la nostra assoluta contrarietà all’avventata decisione presa da questa direzione aziendale. Pertanto si indice un’assemblea retribuita per il giorno 6 giugno dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede della Filiale di Calenzano per consentire a tutti i lavoratori ad
essere informati della pesante presa di posizione aziendale. Per la stessa giornata sarà
 organizzato un presidio di lavoratrici e lavoratori delle aziende del settore con relativa conferenza stampa. Non possiamo accettare che l’Azienda possa essere libera di rovinare la vita delle persone che lavorano per la stessa con tale superficialità. Chi tocca uno tocca tutti”

ANSA

NESSUN COMMENTO