All’iniziativa è prevista la partecipazione della Sindaca di Sesto Fiorentino, Claudia Pecchioli, che porterà il saluto dell’Amministrazione Comunale.
Gli alberi di Natale, collocati nella piazza di fronte alla Pieve, sono stati donati alla cittadinanza dal Lions Club di Sesto Fiorentino, promotore dell’iniziativa, che si svolge con il Patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino.
Il Presidente del Lions Club di Sesto Fiorentino, Angelo Fontani, ringrazia l’Amministrazione Comunale per la costante vicinanza dimostrata alle attività del Club, la Croce Rossa Italiana e la Proget Impianti per il prezioso supporto fornito nella messa a disposizione dei materiali necessari all’installazione degli alberi nel rispetto delle normative vigenti, nonché don Daniele, che ha sempre favorito e sostenuto le iniziative del Lions Club sul territorio.
Nel corso della manifestazione, il Lions Club di Sesto Fiorentino, nel pieno spirito di servizio che ne caratterizza l’azione, consegnerà all’associazione “Il Chicco di Grano”, impegnata nel sostegno alle famiglie in difficoltà, una donazione di panettoni e pandori destinati alle famiglie bisognose della comunità locale.
Un momento di festa, condivisione e solidarietà che rinnova l’impegno del Lions Club di Sesto Fiorentino a favore della cittadinanza.

