Asfalto nuovo nelle strade di Sesto Fiorentino. Tanti i lavori in programma durante l’estate, con interventi che coinvolgeranno alcune delle principali direttrici cittadine. Si parte con via Fucini e via Pascoli, da oggi (lunedì 6 luglio, ndr) fino all’8 luglio. Sempre mercoledì, interventi in via Manara e via Bassi fino a venerdì 10 luglio.
“Sono interventi che coinvolgono tutto il territorio, necessari per il ripristino completo dei lavori eseguiti sui sottoservizi – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Michela Di Matteo – Miglioreremo così la viabilità e la sicurezza delle nostre strade. Sono lavori programmati da tempo per questa estate e avranno tutti una durata limitata per ridurre al massimo i disagi”.
Ecco gli altri interventi. Il 13 e 14 luglio, asfaltatura di via Gramsci da via S.Caterina a viale Ferraris. Negli stessi giorni lavori anche in via di Querceto e via XI Febbraio. Il 15 e 16 luglio, operai in azione in via Romagnosi. A seguire, il 16 e il 17 luglio, via delle Rondini e il 17 e 18 luglio via Tevere e via del Cantone all’Osmannoro. Lavori, il 20 e il 21 luglio, in via della Tonietta. Si prosegue, il 21 e il 22 luglio, con l’asfaltatura di via dei Ciompi e, il 22 e il 23 luglio, di via Tasso.
Ad agosto, interventi in programma in via Manzoni e via Brogi, dal 24 al 27 agosto, e in via Vannini dal 26 al 28 agosto.
Comune di Sesto Fiorentino