Il Partito Democratico di Calenzano apre in questo mese di settembre il proprio tesseramento a tutti i cittadini e le cittadine che vogliono lavorare insieme per il bene della nostra comunità, e per costruire con iniziative, pensieri e azioni l’alternativa alla destra che governa il Paese.
Lunedì 16 settembre alle 21.15 si terrà l’Assemblea degli iscritti, presso la saletta Cupolino della casa del popolo di Calenzano, ove sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta. È inoltre attiva la modalità online, dal sito del Pd nazionale, dal quale si può comunque conseguire l’iscrizione anche per il circolo di Calenzano.
Invitiamo tutti gli iscritti e le iscritte a partecipare e rivolgiamo un appello a quanti credono nella necessità di una politica attenta al mondo del lavoro, della sanità, dell’ambiente, della cultura e dei diritti, a prendere parte al nostro percorso, che vedrà nelle prossime settimane una serie di appuntamenti pubblici e occasioni di confronto su temi di attualità e sulle idee del Pd per l’Italia, nell’ambito del dibattito lanciato dalla segretaria Elly Schlein.
Insieme possiamo fare la differenza.
Pd Calenzano