Lavori terminati in anticipo rispetto ai tempi previsti in piazza Vittorio Veneto. Gli interventi, programmati da tempo, rientravano nel progetto di riqualificazione di Piazza IV Novembre e sarebbero dovuti terminare il 15 settembre.
Prima di Ferragosto, infatti, è stata completata la pavimentazione del tratto davanti al Palazzo Comunale e in Largo V Maggio, dove sono stati ripiantati anche gli alberi. Successivamente, entro i primi giorni di settembre, si provvederà alla collocazione delle panchine
“Abbiamo cercato di fare il più in fretta possibile, per limitare al massimo i disagi ai sestesi – ha detto il sindaco Sara Biagiotti –. I lavori sono terminati con un mese di anticipo e daremo così ai cittadini una piazza completamente libera in occasione del 70° anniversario della Liberazione di Sesto Fiorentino, il primo settembre, con la commemorazione, a cui parteciperà l’on. Emanuele Fiano, e il concerto gratuito di Irene Grandi, e gli eventi che animeranno il centro cittadino per tutta la settimana”.
Fonte: Comune di Sesto Fiorentino