Poste Italiane ricerca operatori di sportello – categorie protette

0
271
Poste Italiane

Fino al 15 giugno è attiva in tutta la provincia, la ricerca di personale operatori di sportello – categorie protette art.1 legge 68/99.

Descrizione posizione

Poste Italiane ricerca nelle province di seguito riportate operatori sportello appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della L.68/99, da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

L’annuncio scadrà il 15 giugno 2023

Tipologia offerta:

Contratto a tempo determinato

Requisiti minimi richiesti:

diploma di scuola superiore quinquennale
iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea

Sede di lavoro in una delle seguenti province

AOSTA
AREZZO
BELLUNO
BERGAMO
BIELLA
FERRARA
FIRENZE
MANTOVA
MODENA
PISA
PRATO
RIMINI

https://faemza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/job/201/?utm_medium=jobshare

Poste Italiane

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO