Rete idrica: bypass in viale Ariosto per normalizzare il servizio

0
438
Acqua
Pixabay

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che, nell’impossibilità di sostituire in tempi brevi il tratto di tubazione danneggiato di viale Ariosto, anche a causa delle alberature presenti, i nostri operatori stanno lavorando alla realizzazione di un bypass che, entro il primo pomeriggio, consentirà di normalizzare il servizio nella zona di viale Ariosto, via dei Giunghi e limitrofe.

Contemporaneamente si sta procedendo alla realizzazione dello scavo per la posa dei circa 40 metri di nuova tubazione che andrà a sostituire la condotta danneggiata ed il cui impatto sarà programmato per la prossima settimana.

La realizzazione del bypass migliorerà parzialmente anche la situazione nelle zone alte di Querceto, Colonnata e Quinto Alto, dove, però, la normalizzazione completa del servizio sarà possibile con il recupero del serbatoio di Colonnata, previsto per le ore notturne.
Ricordiamo che a disposizione dei cittadini sono state posizionate due autobotti a Sesto Fiorentino (Piazza Rapisardi e via Lino Biancalani 129) ed una nella zona del Sodo a Firenze (via Sestese, angolo via Reginaldo Giuliani), anch’essa indirettamente impattata dal guasto.

Aggiornamento dell ore 13,58:

I lavori di realizzazione del bypass su viale Ariosto si sono conclusi

Publiacqua

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO