Sesto, Calenzano e Campi: arrestati tre uomini con provvedimenti restrittivi

0
734

I militari della Compagnia di Signa, tra la scorsa notte e l’odierna mattinata, hanno eseguito tre provvedimenti restrittivi a carico di altrettanti soggetti con pendenze giudiziarie.

Il primo arresto è stato eseguito dalla Stazione CC di Sesto Fiorentino che ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il delitto di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, kosovaro cl’. 78, aveva violato reiteratamente il divieto di contatto ed avvicinamento nei confronti della ex compagna. Tale condotta, rappresentata dai militari dell’ Arma alla magistratura, permetteva l’emissione di un tempestivo provvedimento restrittivo in forza del quale l’uomo veniva associato al carcere di Sollicciano.

Un altro arresto è stato effettuato a Calenzano (FI) ove i militari della Stazione Carabinieri hanno documentato numerose violazioni delle prescrizioni impostegli ad un cittadino marocchino classe ’85 già ristretto ai domiciliari per il delitto di rissa aggravata. Anche in tal caso la misura cautelare è stata inasprita essendo stata ordinata la traduzione in carcere dell’ uomo.

Il terzo arresto riguarda un cittadino marocchino classe ‘84, ristretto agli arresti domiciliari per il reato di omicidio stradale, a carico del quale è stato disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere a causa delle violazioni alla misura già disposta documentate dalla Stazione CC di Campi Bisenzio.

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO