Possono ancora essere richiesti i contributi a fondo perduto messi a disposizione all’Amministrazione comunale di Sesto Fiorentino in favore di attività commerciali e artigianali messe in difficoltà dall’emergenza sanitaria.
La misura, inserita nel pacchetto di interventi “Sesto Riparte”, prevede l’erogazione di un contributo di 750 euro fino ad esaurimento del fondo messo a disposizione dal Comune, pari a 250mila euro.
Al momento le domande presentate risultano essere in numero inferiore rispetto alla disponibilità; fino a sabato 31 ottobre è pertanto possibile partecipare al bando che è rivolto a tutte le imprese operanti sul territorio di Sesto Fiorentino e agli esercizi commerciali con superfici di vendita inferiori ai 300 metri quadrati la cui attività sia stata sospesa in seguito a provvedimenti del Governo tra marzo e maggio 2020 o che rientrino in specifici codici ATECO, tra cui quelli collegati alla ristorazione.
Tutte le informazioni sono disponibili al seguente collegamento http://bit.ly/ContributoCovid. Nella compilazione della documentazione si raccomanda di prestare particolare attenzione alla correttezza dei dati inseriti, ricordandosi, in particolare, di barrare le caselle nell’autodichiarazione.
Comune di Sesto Fiorentino