Per permettere lo svolgimento della diciottesima edizione di “Svuota la cantina”, dalle ore 7 alle 24 di domenica 11 giugno sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nell’area interessata dalla manifestazione. Il provvedimento riguarderà piazza Vittorio Veneto, via Dante Alighieri, via Cavallotti, l’intera piazza del Mercato, via Azzarri e la parte pedonale di piazza IV Novembre, via XXIV Maggio e via Brogi, nel tratto tra Via Cavallotti e il civico 18, piazza della Chiesa, su ambo i lati nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Azzarri e l’intersezione con via della Tonietta.
I veicoli dei partecipanti alla manifestazione, la cui targa sia stata comunicata al momento dell’iscrizione, potranno accedere per operazioni di carico e scarico dalle 7,30 alle 10,30 e dalle 19,30 alle 21.
Tutti i partecipanti sono tenuti a stampare l’autorizzazione alla partecipazione, la concessione di occupazione di suolo pubblico e il cartello di individuazione dello spazio assegnato seguendo la procedura riportata sulla pagina del sito istituzionale del Comune. Il cartello dovrà dovrà essere esposto in maniera ben visibile per tutto lo svolgimento della manifestazione.
Comune di Sesto Fiorentino