È disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino, il regolamento della nuova edizione di Svuota la cantina che si terrà domenica 6 ottobre.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9 di martedì 10 settembre alle ore 12 di giovedì 12 settembre e potranno essere effettuate esclusivamente per via telematica attraverso il link che sarà pubblicato sulla stessa pagina del sito istituzionale. Possono partecipare tutti i residenti a Sesto Fiorentino, purché non iscritti, a nessun titolo, nel Registro delle Imprese.
L’elenco – si legge in una nota stampa del Comune di Sesto Fiorentino – degli ammessi sarà pubblicato a partire da venerdì 27 settembre; da questa edizione non sarà più necessario stampare le concessioni.
In caso di previsioni meteo avverse, la manifestazione potrà essere rinviata a domenica 13 ottobre. L’eventuale rinvio sarà deciso e comunicato entro le ore 19 di venerdì 4 ottobre. Qualora successivamente a questo termine si determinassero imprevedibili condizioni meteo sfavorevoli la manifestazione sarà annullata.