Nel pomeriggio di sabato 6 febbraio, dalle ore 16, in scena il TEATHRLON: gli allievi dei corsi si misureranno sul palco con le materie di insegnamento della Scuola, in sfide singole, di coppia o a squadre. Il pubblico potrà votare le esibizioni e contribuire quindi all’individuazione dei vincitori del Teathrlon.
All’ora di cena i partecipanti potranno spostarsi al piano superiore dove troveremo allestita tavolata che accoglierà tutti gli allievi della Scuola, gli amici, o chiunque desideri prender parte a questo importante evento.
I partecipanti potranno conoscere meglio la realtà della Calenzano Teatro FormAzione che in più di dieci anni di attività ha visto centinaia di allievi salire sul palco in decine e decine di spettacoli diversi, applauditi da un pubblico che supera il migliaio di persone l’anno.
L’appuntamento è dalle ore 16 presso il Centro St.Art, in via Garibaldi 7 a Calenzano, l’inizio delle prove è previsto per le ore 16.15. La cena è prevista per le ore 20.
Il pomeriggio teatrale non necessita di prenotazione ed è ad ingresso libero e gratuito. La cena è su prenotazione obbligatoria e la prenotazione si effettua versando la quota di partecipazione presso il Teatro Manzoni (via Mascagni 18, Calenzano) nelle sere del lunedi, martedi, mercoledi e giovedi dalle 20 alle 23. La quota di partecipazione per la cena è di euro 15 a persona fino al 28 gennaio, di euro 18 a persona dal giorno 29 fino al giorno dell’evento. Tutto fino ad esaurimento posti.
Comune di Calenzano