Toccafondi (IV Sesto): “Senza fine l’abbandono di rifiuti al Polo Universitario”

0
25
Rifiuti Polo

“Altro giorno, altra ponte lungo, e scene che si ripetono con cestini stracolmi anche per la presenza di sacchi di rifiuti domestici, vestiti usati destinati ad associazioni no profit, tirati fiori dai cassonetti appositi e l’immancabile nuovo abbandono di rifiuti al Polo universitario.

Rifiuti Polo

Quello dell’abbandono di rifiuti edili o industriali è voluto da veri e propri delinquenti, altri episodi in centro sono segno di mala educazione ed inciviltà.

Rifiuti Polo

Per tutti però c’è una legge, una sanzione e un buonsenso che chiede alla polizia municipale di sanzionare e a tutti i cittadini di segnalare. Le tante telecamere a disposizione, quelle alle due entrate del Polo universitario, le foto trappole ed il lavoro degli ispettori ambientali devono funzionare. Altrimenti tanti cittadini che rispettano le regole, ci tengono alla loro città e pagano una tariffa sui rifiuti altissima, cosa penseranno?”

Rifiuti Polo

Così Gabriele Toccafondi consigliere IV a Sesto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO