Partecipare al governo del territorio, condividere e inviare suggerimenti su azioni e progetti in un confronto on line. Con questo obiettivo nasce “Partecipa on line”, uno strumento interattivo, aperto a tutti e semplice da usare, come previsto dalla legge regionale n.65 del 2014.
Tutti i cittadini possono accedere e analizzare le proposte sui temi di interesse urbanistico dell’amministrazione comunale, attraverso tavole, relazioni e documentazione allegata. I contributi saranno poi oggetto di approfondimenti da parte dei tecnici progettisti e incideranno sul processo decisionale.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito del Comune nella sezione “Attività e progetti/Pianificazione e governo del territorio/Partecipa on line” e scrivere nel campo “la mia segnalazione” il commento, il suggerimento o segnalare criticità sulla proposta urbanistica elaborata dall’amministrazione.
Si sottolinea che il form non può essere utilizzato per l’invio delle osservazioni disciplinate dall’articolo 32 della legge regionale 65/2014. Le osservazioni potranno essere presentate, nei termini indicati negli avvisi di adozione e deposito, in forma scritta all’Ufficio protocollo o per posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].
Comune di Sesto Fiorentino