VIOLA DI SERA – Verso il Crotone, Sousa: “Vietato abbassare la guardia”

0
95

Vigilia di campionato per la Fiorentina, impegnata mercoledì sera al Franchi contro il Crotone, reduce dalla sconfitta per 2-1 col Napoli. Per i viola l’occasione di risalire la classifica è ghiotta.

All’ora di pranzo, come di consueto, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “Vietato abbassare la guardia. Bernardeschi e Salcedo sono acciaccati“, ha detto il portoghese (LEGGI QUI). Nonostante i due giocatori non siano al meglio, sono stati convocati per il match contro i calabresi (LEGGI LA LISTA). L’allenatore gigliato ha svelato anche un retroscena di mercato su Alonso (LEGGI QUI). “La Fiorentina è una squadra tosta, ma vogliamo fare l’impresa“, ha dichiarato, invece, Davide Nicola, tecnico dei pitagorici (LEGGI QUI).

In vista della gara di mercoledì sera, a Radio Blu è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino: “Viola tra i migliori in Serie A. Vi racconto un aneddoto su Bernardeschi” (LEGGI QUI).

Quella contro la Fiorentina sarà una partita particolare per Fazzi e Capezzi, cresciuti nel settore giovanile viola. A proposito di Capezzi, a Violanews.com ha parlato il suo agente, Giuseppe Riso: “Domani sarà emozionato, ha la Fiorentina nel cuore ma è un capitolo chiuso” (LEGGI QUI). Alla Rai, infine, ha parlato Federico Bernardeschi, autore di una doppietta a Cagliari e al Crotone nella stagione 2013-14: “L’obiettivo è l’Europa League, se arriva qualcosa di più meglio. Crotone come il Leicester” (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO