Zambini (Pd): “Impossibile amministrare senza il contributo del tessuto associativo”

0
873

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole del candidato sindaco di centrosinistra Lorenzo Zambini che ieri, venerd 20 maggio, ha ricevuto la visita dell’assessore regionale alla salute Stefania Saccardi.

Il nostro territorio non può fare a meno delle tante associazioni che ogni giorno lavorano al servizio degli altri. La nuova amministrazione dovrà lavorare con il massimo dello sforzo per valorizzare questo tessuto senza il cui aiuto sarebbe impossibile governare questa città“. Così il candidato sindaco del Pd Lorenzo Zambini ha accolto oggi (ieri, venerdì maggio, ndr) l’assessore regionale alla salute Stefania Saccardi.

Apriremo un ‘tavolo della solidarietà’ a cui prenderanno parte Comune, associazioni e tutti i soggetti del Terzo Settore del territorio per coordinare sostenere con continuità l’attività e il lavoro di centinaia di volontari e operatori che ogni giorno sono al servizio degli altri. Chi amministrerà questa città non dovrà commettere l’errore di dare per scontate le associazioni la cui opera non deve sostituirsi ai servizi che un Comune deve garantire, ma giorno dopo giorno lavorare perché la generosità dei volontari sia incentivata a continuare con lo stesso entusiasmo che l’ha resa un patrimonio e fonte di orgoglio del nostro
territorio“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO