Fino al 28 febbraio iscrizioni aperte a “OMG Oh My Groove Music Contest”

0
109

Dal 6 febbraio, fino al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni a “OMG Oh My Groove”, contest musicale dedicato a giovani band e cantanti emergenti provenienti da Firenze e provincia, in programma il 31 marzo 2017 presso il Tasso Hostel a partire dalle ore 20.30. Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite il sito www.omgmusicontest.wixsite.com/omgmusic, accedendo alla sezione “per partecipare”, dove sono riportati il regolamento e tutti i requisiti necessari per accedere al contest.

I candidati saranno sottoposti al giudizio del popolo di Facebook e di una giuria di merito composta da Emanuele Amodei (Presidente di Palazzo Spinelli Istituto per l’Arte e Restauro), Evelyne Bonazza (consulente amministrativo nell’ambito musicale e culturale), Bruno Casini (esperto di comunicazione musicale e teatrale), Dimitri Milopulos (direttore artistico del Teatro della Limonaia), e Gianni Pini (fondatore di Music Pool). I 5 artisti più votati si esibiranno sul palco dell’Ostello Tasso il 31 marzo. Il vincitore finale del contest sarà protagonista di un’intervista per Riot Van e sarà ospite di Novaradio Città Futura, che manderà in onda un suo brano.

Il contest ha come obiettivo dar voce e visibilità ai giovani artisti emergenti della scena fiorentina ed è organizzato dagli allievi del master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli Istituto d’Arte e Restauro in collaborazione con Novaradio Città Futura e Riot Van.

Per qualsiasi informazione visitare il sito www.omgmusicontest.wixsite.com/omgmusic o contattare all’indirizzo email [email protected]

NESSUN COMMENTO