Baronti (Sesto Siamo Noi): “Falchi dovrà sviluppare il programma per interno, non solo su inceneritore”

0
533

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Riccardo Baronti di Sesto Siamo Noi, lista civica che ha appoggiato Lorenzo Zambini alle ultime elezioni comunali.

Vogliamo fare un sincero augurio di buon lavoro al sindaco Falchi che avrà da sviluppare il suo programma per intero e non solo sulla campagna dei NO e che saprà non deludere alcun cittadino.

Il nostro impegno si manterrà inalterato e il nostro movimento civico sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno portare avanti i bisogni e necessità della popolazione, senza pregiudizi politici né per chi ha perso né per chi ha vinto.

Ci auguriamo che il colloquio con l’Amministrazione comunale non sia di solo ascolto ma propositivo e sempre rivolto al bene della comunità, che non si chiuda nelle mura cittadine ma che sia aperto alla politica metropolitana ed europea, per portare Sesto allo sviluppo sostenibile che tutti ci siamo augurati, compreso Lorenzo Zambini”

Rimarchiamo la necessità di dare risposte concrete alle tante consolidate realtà produttive che insistono nel nostro territorio, non ultime quelle agricole e che si sappia riportare, da subito, il cittadino al centro delle azioni politiche in particolare sulla mobilità, istruzione con l’integrazione del Polo Scientifico con la città di Sesto.

Siamo fiduciosi che i malintesi che si sono affermati in questi anni siano motivo di riflessione per tutti coloro che sono in maggioranza e all’opposizione.

Non da ultimo speriamo che si possa far luce anche sui conti del nostro Comune gravato dal debito di 500.000 euro all’anno per i prossimi venti anni. Chi da oggi governa Sesto Fiorentino potrà dare completezza e perfezione ad un’opera cominciata da qualche anno e magari ripristinare i discussi equilibri finanziari, facendo rimanere il nostro Comune come uno tra quelli ove la pressione fiscale è minore”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO