Calenzano, il 2 dicembre chiusura di un tratto di via Giusti

0
87

Sabato 2 dicembre, dalle 7 alle 14, chiuderà il tratto di via Giusti davanti a piazza Vittorio Veneto, tra i due ingressi del parcheggio. Prevista una complessiva revisione della viabilità nella zona, per consentire il transito degli autobus.

 

Le auto verranno deviate all’interno del parcheggio in piazza Vittorio Veneto, in cui sarà istituita un’inversione del senso di marcia, e proseguiranno lungo la strada al lato della piazza fino all’uscita in piazza Gramsci, a fianco del bar.

Per permettere ad auto e bus di raggiungere la provinciale per Barberino sarà istituito un senso unico alternato con semaforo all’altezza dell’aiuola spartitraffico in via Puccini, all’incrocio con via Firenze. Da lì si potrà proseguire in via Puccini fino all’ingresso sulla provinciale, dove sarà istituito il doppio senso di marcia fino all’incrocio con via Garibaldi e l’inversione di senso di marcia nel tratto da via Garibaldi a via Giusti.

Per quanto riguarda gli autobus diretti a Firenze, una volta giunti in via Roma svolteranno a destra in via Giusti e poi in via Pertini fino alla rotatoria davanti alla biblioteca; percorreranno poi via della Conoscenza per tornare in Puccini e riprendere il percorso consueto. Saranno istituite fermate alternative.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO