Calenzano, fine settimana all’insegna dello sport

0
445
Parco del Neto
TuttoSesto

Si terrà questo fine settimana la dodicesima edizione della Festa dello Sport, promossa dal Comune di Calenzano e organizzata dall’Associazione Primavera dello Sport.

“La festa dello sport è un appuntamento fisso, che coinvolge tanti cittadini non solo di Calenzano – ha commentato l’Assessore allo Sport Irene Padovani – è un’occasione per provare gli sport più svariati, anche quelli meno diffusi e magari scoprire una nuova passione. Come di consueto gli eventi si terranno nei nostri impianti sportivi e al parco del Neto, dove si terrà la bella festa che conclude la manifestazione”.

 Si inizia venerdì 27 maggio con la serata sui pattini al palazzetto dello sport e la partita di calcio femminile allo stadio comunale Magnolfi. Entrambi gli eventi iniziano alle ore 20.

 Sabato 28 maggio la festa inizia alle 9 con la I Coppa Comune di Calenzano di tennis al nuovo centro sportivo Professione Tennis Park. Alle 19 allo stadio Magnolfi si terrà la IX Coppa Comune di Calenzano del triangolare di calcio.

 Domenica 29 maggio si inizia alle 9 nella piscina comunale con le gare di nuoto giovanile, che proseguiranno poi alle 15. Al parco del Neto la festa invece inizia alle 10.30 con la gara di atletica e poi dalle 15 con la festa di tutte le associazioni sportive del territorio, durante la quale si potranno provare molti sport, tra il green volley basket e tennis, ballo, pesistica, tiro con l’arco, scherma e molto altro.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO