Lega Nord: iniziativa su prospettiva di lavoro e crescita

0
510

Mercoledì 25 maggio ore 21 presso il Gate Hotel, area di servizio Firenze Nord, si terrà un convegno organizzato dalla Lega Nord al quale prenderanno parte Claudio Borghi responsabile economico federale Lega Nord e portavoce delle opposizioni in Consiglio regionale, Guglielmo Picchi, deputato Lega Nord, Francesco Pellati, presidente Lega Nord Toscana e Maria Tauriello, candidata sindaco della coalizione di centrodestra. Il titolo del convegno è “Prospettiva di sviluppo lavoro e crescita a Sesto Fiorentino”.

Parleremo dello sviluppo economico che intendiamo dare a Sesto. Una ventata di aria fresca in una città troppo ferma. Vogliamo farla ripartire” – afferma Alessandro Scipioni Segretario Provinciale Lega Nord – “Non ci perderemo nella retorica bella ma stantia, ma intavoleremo un dialogo concreto su proposte fattive, un prontuario idee da applicare immediatamente quando saremo nelle istituzioni, la cui validità dovremo difendere sempre. Potremo inoltre ascoltare le istanze dal basso e delle categorie, degli imprenditori, degli artigiani, dei sindacati, dei lavoratori e dei disoccupati, della Sesto reale perché tutti trovano ascolto da parte della Lega Nord”.

“C’è molto bisogno di aprirsi ai cittadini e di recuperare un lato umano nella politica. C’è bisogno di una politica civica, alla portata di tutti, una politica che cerca i cittadini e che riceve e incamera le loro preoccupazioni. Incontri come il nostro, dove la politica si apre ai cittadini e, senza presunzione, sviluppa la sua proposta seguendo le loro idee, sono provvidenziali e a mio avviso evidenziano la differenza tra chi fa politica nei palazzi e chi la fa tra i cittadini” –  afferma Filippo La Grassa Segretario Comunale Lega Nord.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO