Calenzano, il 26 novembre il Consiglio comunale: l’ordine del giorno

0
56

Si terrà lunedì 26 novembre alle 16 il Consiglio comunale di Calenzano, visibile in streaming sul canale YouTube del Comune. Questo l’ordine del giorno

1. Comunicazioni e proposte.

2. Approvazione verbali sedute precedenti dell’ 11 e 29 ottobre 2018.

3. Regolamento di Polizia Urbana e convivenza civile – Approvazione.

4. Bilancio di previsione 2018/2020. Variazione. Verifica del permanere degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193 del TUEL.

5. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni di informazione e accoglienza turistica a livello sovra comunale.

6. Mozione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Inserimento requisito per l’attribuzione di punteggi per la formazione della graduatoria da utilizzare per la locazione di alloggi a canone agevolato e per la residenza per cittadini non comunitari”.

7. Mozione presentata dal consigliere Americo D’Elia con oggetto: “Restituire alla cittadinanza e all’Italia i luoghi dove è nata la scuola popolare di Don Milani”.

8. Mozione presentata dal consigliere Americo D’Elia con oggetto: “Aiuti alle attività commerciali del centro cittadino ed agevolazioni per le nuove attività che vorranno aprire al centro di Calenzano”.

9. Interpellanza presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Aggiornamenti sulle misure che intende adottare il Comune per sostenere il commercio locale tenuto conto dell’o.d.g. approvato durante il consiglio comunale del 15 marzo 2018”.

10. Interpellanza presentata dal consigliere Americo D’Elia con oggetto: “Chiarimenti su mozione approvata e mai attuata per la richiesta d’installazione sul territorio comunale di eco compattatori per la raccolta differenziata di plastica, vetro e lattine”.

11. Interrogazione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Chiarimento in merito all’assenza del Comune di Calenzano alla presentazione del progetto: Controllo di vicinato”.

12. Interrogazione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Risultati attuazione Daspo Urbano”.

13. Interrogazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO