Calenzano, il 28 maggio il Consiglio comunale: l’ordine del giorno

0
103

Il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, sessione Straordinaria Aperta ed in prima convocazione, si riunirà il giorno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 16:00, nell’apposita sala del municipio, con il seguente ordine del giorno:

Intervento dei ragazzi e degli insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Calenzano, che hanno partecipato al viaggio-studio, organizzato da ANED “Associazione Nazionale Ex Deportati”, negli ex campi di sterminio nazisti.

Il Consiglio Comunale proseguirà poi, in seduta pubblica, sessione Straordinaria, con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Comunicazioni e proposte.

2) Commissione comunale per il paesaggio. Nomina dei tre membri esperti in materia paesaggistica per il per il periodo giugno 2018 – giugno 2023.

3) Variante al Progetto unitario convenzionato (art.121 LR.65/14) PUC 14 in località Fogliaia. Approvazione.

4) Piano di lottizzazione 1C in località Il Neto. Controdeduzione all’osservazione pervenuta e approvazione.

5) Ordine del giorno presentato dal Presidente del Consiglio comunale su “Azioni di sostegno alla causa Saharawi”.

6) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Verifica fattibilità Progettazione piattaforma informatica per la gestione di appuntamenti presso i medici di base”.

7) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Presenza nel tessuto urbano di Calenzano di ‘Minori Stranieri’ non accompagnati in via Matteotti”.

8) Interpellanza presentata del gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Problematiche rilevate in zona Dietro Poggio”.

9) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Situazione strutturale e gestione condominiale delle case Popolari a Carraia”.

10) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Bimbo Sicuro”.

11) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Sollecitare il Parlamento in merito all’approvazione della proposta di Legge per rendere obbligatoria l’installazione nei veicoli di dispositivi atti a prevenire l’abbandono di bambini o animali in auto”.

12) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Presa d’atto della responsabilità sulla Cavalla abbandonata e recuperata dai volontari IHP”.

13) Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Cavalla recuperata a Calenzano da Associazione IHP”.

14) Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Dotare i mezzi di Polizia Municipale di defibrillatori”.

15) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Criticità via Davanzello”.

16) Interrogazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO