Calenzano, M5S: “Ancora degrado in Dietro Poggio nonostante l’annuncio di rilancio”

0
25

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Americo D’Elia e Antonio De Natale, consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle a Calenzano. Si parla del quartiere di Dietro Poggio:

 

Tre mesi dal rilancio annunciato per la centesima volta in Via Dietro poggio, foto, inaugurazione con i palloncini per un nuovo giardino e ritrovarlo oggi nel degrado assoluto. 

Ancora una volta il quartiere Dietro Poggio è abbandonato a se stesso, una gru che ormai è parte integrante del territorio all’interno di un cantiere abbandonato con erba alta oltre due metri, la spazzatura che continua ad essere abbandonata per strada, creando discariche a cielo aperto, i residenti ormai sono senza speranza ed aspettano di vedere realizzare quelle promesse mai mantenute.

Ormai da Anni Il Movimento 5 stelle ha preso a cuore quel quartiere dove le case sono state fatte pagare a peso d’oro su un progetto che possiamo definire ormai fasullo. Il danno per chi ha acquistato quelle case per il momento è enorme. 

Ci chiediamo cosa stia facendo l’amministrazione comunale e chiediamo nuovamente con forza che metta in atto tutte le azioni necessarie per rilanciare il quartiere e dare vita alle promesse mai mantenute, cominciando dal decoro urbano“.

NESSUN COMMENTO