Calenzano: Nora Sardelli lascia Forza Italia e aderisce alla Lega

0
45

Attraverso il seguente comunicato stampa, la coordinatrice comunale di Forza Italia a Calenzano, Nora Sardelli, comunica di lasciare il partito azzurro e di aderire alla Lega:

Purtroppo non vi sono più le condizioni per proseguire il mio percorso in Forza Italia. Aderisco alla Lega seguendo così il consigliere comunale Daniele Baratti con il quale in questi anni ho attivato una fattiva ed importante collaborazione come testimoniato dagli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Sono pronta a mettermi a disposizione della Lega, della quale ne sposo i principi e le idee, per dare il mio contributo al fine di far crescere il partito sul territorio“.

Di seguito le parole di Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa, rispettivamente segretario provinciale e cittadino della Lega:

A Calenzano un gruppo politico ed una squadra di persone abituata a lavorare in gruppo e nell’interesse della collettività, ha deciso di aderire alla Lega. Questo significa sentono anche maggiormente rappresentate dagli ideali e dall’operatore politico di Matteo Salvini. Non possiamo che accoglierle a braccia aperte. Vogliamo continuare a cooperare con gli alleati come del resto il consigliere comunale Baratti ha sempre fatto durante il suo mandato, coinvolgendo tutti i partiti del centro-destra nella sua opera di opposizione. Il nostro scopo è rimandare a casa il Partito Democratico e la crescita della Lega è il chiaro indicatore della volontà delle persone di mettere fine al potere monocolore che da troppo tempo amministra le nostre terre“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO