Calenzano: nuova piscina, firmato il contratto

0
1426
Nuova piscina di Calenzano

E’ stato firmato oggi il contratto con l’ATI (associazione temporanea di impresa) costituita dalla A.S.D. Esseci Nuoto e dal Consorzio CO.AR.CO. Scarl, per la realizzazione e la gestione della nuova piscina olimpionica coperta.

Il progetto prevede la realizzazione di una piscina olimpionica (50 metri) coperta, collegata alla piscina esistente. Il soggetto privato, individuato dalla gara di appalto, avrà in concessione l’opera per 30 anni.

Al termine dei lavori il Polo Acquatico di Calenzano comprenderà, oltre alle due vasche originarie ed alla nuova vasca olimpica, un nuovo blocco per l’implementazione delle dotazioni di spogliatoi e servizi, un punto di ristoro e di aggregazione ed un’ampia superficie di verde attrezzato a solarium, che nel periodo estivo può essere collegato alla nuova vasca tramite l’apertura delle vetrate.

La nuova piscina sarà collegata ed integrata con quella esistente, andando quindi a costituire un polo natatorio completo, in grado di soddisfare non solo le esigenze delle squadre, ma anche quelle dei cittadini che ogni giorno partecipano alle tante attività sportive che vi si svolgono.

Durante i lavori l’attuale impianto rimarrà aperto.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO