Campi, il 2 maggio presentazione del programma e dei candidati di Forza Italia

0
146

Prenderà il via mercoledì 2 maggio in forma ufficiale la campagna elettorale di Forza Italia. Dopo la presentazione in conferenza stampa dei candidati avvenuta congiuntamente all’inaugurazione della sede elettorale di Via Rucellai, tutta la squadra entrerà ufficialmente in campo, Mercoledì 2 Maggio alle ore 21.00 durante l’evento che si terrà presso la sala consiliare.

Abbiamo scelto un luogo simbolo della rinascita di Forza Italia, dichiarano in una nota Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia, e Elisa Lotti, coordinatrice comunale azzurra. L’iniziativa non poteva che tenersi nella sala del Consiglio Comunale dove Forza Italia con i suoi quasi 500 atti ha dimostrato, nei fatti in questi cinque anni, di essere credibile forza di governo.

Per l’occasione arriveranno a Campi Bisenzio l’On. Deborah Bergamini, responsabile nazionale comunicazione di Forza Italia, Marco Stella, Vice Presidente del Consiglio regionale, Mario Razzanelli, consigliere comunale di Forza Italia a Firenze e Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze. Durante la serata, spiegano Gandola e Lotti, interverranno tutti e 24 i candidati della lista, uomini e donne rappresentativi di tutte le frazioni di Campi che svolgono lavori differenti e che sono tutti in prima linea per convincere i campigiani ad avere il coraggio di cambiare.

Forza Italia, con un centrodestra finalmente unito, è convintamente a fianco di Maria Serena Quercioli assumendosi la responsabilità del cambiamento.

Nell’aria si respira voglia di cambiamento e non dobbiamo vere paura, l’alternanza è il sale della democrazia. Dopo settanta anni è giunto il momento che ci sia un’alternanza al governo della Città. Un’alternativa di ripresa, sviluppo ed attenzione ai bisogni della gente.

Maria Serena è la persona giusta al posto giusto: occorre far capire ai cittadini campigiani che cambiare si può e anzi si deve.

L’invito è quello di partecipare mercoledì 2 maggio alle ore 21 presso la sala consiliare in Piazza Dante a Campi Bisenzio“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO